Incredibile vincita al Superenalotto a Riva del Garda, grazie all’estrazione di martedì 15 ottobre, è la seconda vincita dell’anno e ha regalato ad un fortunato vincitore la cifra di quasi 90 milioni di euro. Non è stato centrato il 5 +1 ma invece sono state sei le persone che hanno centrato il cinque andando a vincere oltre 30.000 € ciascuno.
Per quanto riguarda il prossimo Jackpot è di oltre ben 17 milioni di euro che ovviamente con il passare del tempo andrà ad aumentare. Andiamo quindi a vedere quali sono stati i numeri vincenti e dove è avvenuta questa fantastica vincita che ha permesso al vincitore di cambiare la propria vita e a tante altre persone di migliorarla almeno un po’.
Quali sono stati i numeri vincenti
I numeri fortunati sono stati 23, 45, 44, 1, 60 e 47, i quali hanno permesso di vincere ben 90 milioni di euro ad una persona estremamente fortunata, che ha giocato semplicemente una schedina da tre euro. Con questa vincita, i Jackpot assegnati sono saliti a 116 dalla nascita del Superenalotto, prima di questo l’ultimo sei è stato centrato a maggio del 2024 a Napoli e sono stati vinti quasi 202 milioni di euro.
Ovviamente, non si sa chi è il fortunato vincitore soprattutto perché la tabaccheria in questione si trova in una zona turistica e quindi è frequentata da tantissimi clienti di passaggio ma in ogni caso non è stata la prima vincita di questo negozio ma un’altra persona fortunata ha vinto un premio di 500.000 € per l’acquisto di una casa.
Superenalotto: ecco alcuni consigli
La vincita del sei al Superenalotto è molto rara e ovviamente non succede molto spesso ma sono tante le persone che giocano questa schedina anche solo di pochi euro, per cercare la fortuna. È importante, in ogni caso capire quali sono le combinazioni giuste e a quanto ammonta la vincita, dato che cambia di volta in volta e si accumula ogni volta che non si vince. Per saperne di più è opportuno:
- guardare spesso il sito ufficiale del Superenalotto, dove si è sempre aggiornati sull’estrazioni, sulle statistiche ma anche sui montepremi;
- lo stesso vale anche per i quotidiani nazionali e i telegiornali;
- ci sono applicazioni dedicate che offrono aggiornamenti in tempo reale;
- social ufficiali, in modo tale da essere sempre aggiornati.
Ovviamente, il Superenalotto è considerato un gioco d’azzardo e bisogna fare attenzione a non esagerare dato che può diventare una dipendenza. Bisogna ricordarsi che si tratta comunque di una probabilità molto bassa e vincere il sei al Superenalotto non è impossibile ma estremamente raro. Giocare al Superenalotto non è solo una questione di fortuna ma bisogna avere anche una strategia e capire il suo funzionamento.
Sicuramente questi elementi possono aiutare a giocare con equilibrio ed essere consapevoli della realtà e ovviamente della situazione. Non bisogna quindi mai esagerare e ricordarsi che si tratta in ogni caso di un gioco d’azzardo che può portare alla ludopatia, soprattutto se si cerca di vincere in modo costante e senza mai fermarsi.